Scarpe Blugirl autunno inverno 2010-2011, dal tacco alto alle ballerine

decollete pelliccia Blugirl

Se state cercando ancora delle scarpe trendy per questa stagione non potete non fare riferimento alla nuova collezione autunno inverno 2010-2011 di Blugirl by Blumarine!
Ogni stagione ci riserva delle scarpe stupende e anche in questa occasione non ci delude.
Blugirl è la linea giovane di Blumarine e per le sue calzature si ispira a donne e ragazze che amano le belle scarpe e non aspettano un’occasione speciale per indossarle e si muovono su di esse con naturalezza, anche durante i mille impegni della giornata. Avevamo visto tempo fa, la collezione borse autunno inverno Blugirl, oggi parliamo di calzature!
Lo stile luxury mood daywear di Blugirl dà vita ad una collezione glamour e che unisce gusto e sensualità: i tacchi sono altissimi e talvolta eccentrici, pensati appositamente per farsi notare e distinguere; i materiali sono ricercati e di qualità per garantire alla cliente un ottimo prodotto made in Italy.
Tra i particolari che impreziosiscono le calzature autunno inverno 2010-2011 di Blugirl c’è la pelliccia, morbida e calda, molto versatile, è il vero must della stagione invernale, che viene impiegata per i bordi dei cinturini delle décolleté, come nelle décolleté rosa che vedete nelle immagini sotto o per ricoprire gli stivali tronchetti che vedete nell’immagine sopra.
Uno altro must have della stagione è lo stivale in gomma, Blugirl ce lo propone leopardato, un tocco animalier per essere ancora più glamour!
Sul sito ufficiale, trovate tutta la collezione Blugirl di abiti, scarpe e accessori, le news del mondo Blugirl, i negozi più vicini a voi e potete anche acquistare online, nel corner Blugirl e Blumarine.
Tacchi altissimi per gli stivali, i sandali, le décolleté, la cui altezza è un po’ “ammortizzata” dal plateau, che oltre ad essere estremamente sexy slancia notevolmente la figura. Perfette da indossare sia con i pantaloni lunghi, con le calze di lana o con sportivi leggings proprio per creare uno stacco d’effetto oppure con un abito elegante nelle serate mondane.
Ma non temete! Per chi proprio non vuole rischiare brutte cadute, Blugirl ha pensato di realizzare anche delle comodissime ballerine, sobrie ed eleganti al tempo stesso, come quelle in pelle nera con dettagli in cristallo, uno stile chic ideale in ogni occasione.
Ecco alcune immagini tratte dal sito.

sandalo Blugirl
ballerina Blugirl nera
stivale di gomma leopardato

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here