Scarpe donna firmate Killah, collezione primavera estate 2010

Amate le scarpe colorate, che hanno quel pizzico di originalità che serve? Tutte le giovani ragazze all’ascolto possono ritenersi fortunate, visto che Killah riesce a soddisfare questa richiesta in un batter d’occhio. Per la collezione primavera estate 2010, Killah ha in programma una linea coloratissima e davvero particolare, non adatta a tutti gli abbigliamenti, ideale appunto soprattutto per le giovani leve.
All’appello non mancano i sandali bassissimi, con cinturini alle caviglie, a infradito e molto aperti. Inoltre, per tutte le amanti del tacco invece ci sono una linea di scarpe molto alte, in velluto e in molti altri materiali che riprendono le tonalità estive e chiare, come il rosa, il fucsia. A queste sono stati aggiunti accessori, come fiori e fiocchetti di tessuto.

Per chi desidera sfoggiare un look ultra moderno, ci si può coccolare con un bel paio di stivali in camoscio di colore verde. Ideali per le serate all’aria aperta quando indossiamo un bel vestitino leggero e coloratissimo.
Molto interessanti anche l’abbinamento di décolleté con calzini a righe. Per un’originalità davvero inusuale, che sta prendendo piede anche in Italia tra tutte le ragazze giovani e giovanissime.
Insomma, una vera occasione! Se volete consultare tutto il catalogo online della linea primavera estate 2010, vi consiglio di visitare il sito ufficiale di Killah!
Le immagini sono di proprietà di Killah!


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here