Scarpe Rizieri anteprima autunno inverno 2011-2012

Rizieri preview autunno inverno

Rizieri scarpe per la prossima stagione autunno inverno 2011/2012 ci delizia con modelli di calzature glamour e raffinate, per le serate di festa e cerimonie, con materiali e dettagli raffinati e unici, che impreziosiscono il look di chi le indossa.
Uno stile frutto della tradizione artigianale made in Italy, che incontra la sperimentazione e le tendenze del momento, adatto alle occasioni più modaiole o le cerimonie più importanti.

L’uso di materiali pregiati e versatili creano motivi inediti, dal velluto rubino al camoscio liscio e morbido al lurex che esaltano le linee sofisticate delle decolleté, francesine e sandali spuntati Rizieri.

La preview è solo un’anticipazine della nuova collezione, ma già ci dà modo di scoprire cosa Rizieri ci riserva per il prossimo inverno; a breve vedremo anche il resto della collezione e siamo sicure che sarà bellissima.

Da queste immagini vediamo che è sicuramente moderna e versatile, dove dominano le tonalità scure, ravvivate da ricami, disegni, dettagli luminosi, particolari ricercati, che giocano con la luce e il colore, per un effetto artigianale e di grande effetto.

Rizieri produce calzature in modo unico, recuperando pellami e tessuti di fine serie, ogni modello è prodotto in edizione limitata e numerata.

Ecco alcune immagini della collezione autunno-inverno 2011-2012, delle bellissime calzature Rizieri, una preview tutta per voi.
RIZIERI francesine AI 2011 2012

RIZIERI decolleté AI 11-12
Le immagini appartengono al brand

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here