Scee by Twin Set collezione autunno inverno 2010/2011

[youtube tHMHYtvlm7U]

Dopo la collezione donna Twin Set autunno inverno 2010/2011, ecco Scee, la linea dedicata alle più giovani che propone per la stagione che sta arrivando una serie di pezzi molto femminili, ma allo stesso tempo frizzanti e casual.

I punti chiave sono: filati caldi, una gamma di colori che comprende bianco, nero, beige, blu e soprattutto grigio, e l’abbinamento di abitini e maxi maglie a cardigan dalle forme asimmetriche, cappottini e giacche in pelle decorate con paillettes.
Potete trovare abiti per tutti i gusti (e per tutte le esigenze): dalle versioni mini di cappottini, giacche e maglioncini che non arrivano alla vita, a modelli più lunghi che avvolgono invece tutto il corpo.
E non solo! Completano la collezione artistici vestiti minimalisti total black o black&white e rock t-shirt, caratterizzate da moderne stampe e colori accesi.
Tra gli accessori invece spiccano maxi sciarpe e cinture da abbinare senza parsimonia a questi splendidi vestiti.
Una collezione da amare ogni giorno (e io lo sto già facendo), che aggiunge alla comodità uno stile impareggiabile.
Ve la sentite di resistere?
Scopri da vicino la collezione Scee by Twin Set.
Scee by Twin Set collezione autunno inverno 2010/201Scee by Twin Set collezione autunno inverno 2010/201Scee by Twin Set collezione autunno inverno 2010/201Scee by Twin Set collezione autunno inverno 2010/201Scee by Twin Set collezione autunno inverno 2010/201Scee by Twin Set collezione autunno inverno 2010/201Scee by Twin Set collezione autunno inverno 2010/201
Foto da sceeby.twin-set.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here