Sisley donna primavera estate 2010

Sisley estate 2010

La nuova collezione Sisley per la donna Primavera Estate 2010, prende spunto da Londra e le città cosmopolite come la capitale britannica. Metropoli dove anche un dettaglio è capace di stupire, dove le cose del passato vengono riprese e attualizzate, in cui le donne possono sentirsi raffinate e seducenti con semplicità.
Gli abiti hanno drappeggi, pieghe che ammorbidiscono le vestibilità slim e impalpabili dei tessuti.
Anche Sisley punta sul jeans per la prossima stagione, ma quello che propone alla donna per la primavera estate 2010 è un denim davvero particolare, con effetto marmorizzato e invecchiato, per dare un tocco vintage ma attualissimo.
Tra i colori, sempre presente il nero che viene arricchito e sdrammatizzato con colori accesi dal sapore rock, come giallo o turchese.
I colori predominanti sono comunque quelli freddi: il celeste, il color ghiaccio, il lilla e anche il grigio nelle sue diverse nuance, proprio per dare la sensazione di un’amosfera fresca e frizzante, con un riferimento alla Sirenetta e al suo mondo sommerso.

Sisley primavera estate 2010

La collezione comprende camicie, abiti e pantaloni con tessuti lisci, fluidi e lucenti, come seta, in un abile contrasto lucido-opaco e poi mussola di cotone, lino, ideali per dare il senso di leggerezza e freschezza.
Nella nuova collezione primavera estate, dettagli metallici, borchie e il Lurex, ma soprattutto abiti dai volumi ampi, dati dal tessuto denim, ma anche tulle e pizzo, per un tocco di romanticismo alla donna Sisley 2010.

Sisley jeans estate 2010
Sisley maglia stampa
Andate a visitare il Sito ufficiale Sisley per vedere il catalogo completo della nuova collezione ed entrare nel mondo Sisley!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here