Sposarsi in inverno, tante idee dagli stilisti migliori

 
Chi ha detto che per sposarsi bisogna per forza aspettare la primavera?
Nelle collezioni di Elie Saab, Marchesa, Vera Wang e Naeem Khan disegnate per l’ inverno 2017, abbiamo trovato proposte da sogno, proposte che rendono magico quel giorno nonostante il freddo.
Nonostante si possa pensare che non è così, sono invece moltissime le coppie che decidono di evitare il caldo e sposarsi in pieno inverno; passino gli invitati coperti e stratificati, ma la sposa?
Gli stilisti che vi mostriamo hanno trovato il giusto compromesso tra stile e temperature, accostando tessuti impalpabili a maniche lunghe, mantelle e soprabiti in pelliccia.
Vi proponiamo modelli ampi, pizzi, abiti fascianti, tasche, abiti romantici o del tutto inaspettati, gonne multistrato di tulle, cristalli, piume e chi più ne ha più ne metta.
Come avevamo visto nel New York Bridal Week le tendenze per l’inverno azzardano modelli colorati, spacchi profondi, silhouette inaspettate, trasparenze e tante tante piume, per una sposa che si trasforma in una vera e propria opera d’arte.
Convolare a nozze in pieno inverno non è poi così impensabile, le location costano meno e si può pensare ad investire il denaro risparmiato in un abito da sogno, per questo guardiamo insieme le proposte di questi quattro incredibili stilisti.
 
   ELIE SAAB


 
  VERA WANG

 
   MARCHESA

 
  NAEEM KHAN

 

Il tuo parere?

avatar
  Subscribe  
Notificami