Spot D&G Light Blu, profumo che omaggia l'estate 2010

[youtube qafeNFBtMu0]

Un nuovo Spot per l’estate 2010 ci ripropone l’ormai classico profumo D&G Light Blu che infatti è stato lanciato nel 2007.
Il celeberrimo profumo è stato creato come omaggio all’estate, sole-mare-caldo, questi gli ingredienti per la fragranza dell’estate. Le due linee Light Blue Pour Femme e Light Blue Pour Homme sono state pluri premiate in tutto il mondo.
Lo spot D&G Light Blu del 2010 ripropone lo stesso modello del 2007, il bellissimo David Gandy, accompagnato anche stavolta da una splendida, Anna Jagodzinska. La campagna pubblicitaria è stata realizzata dal fotografo di fama internazionale Mario Testino che in questo periodo sentiamo nominare spessissimo per via delle numerose campagne pubblicitarie.

Light Blue

La terza protagonista dell’adv Dolce & Gabbana è l’isola di Capri, set di grandi storie d’amore. Il profumo femminile presenta il cedro di Sicilia, la freschezza croccante della mela e la campanula come note di testa ad evocare l’essenza dell’estate del Sud, le note di cuore comprendono il bamboo ed un bouquet femminile di gelsomino e rose bianche, tra le note di fondo riconosciamo il legno di cedro, l’ambra e il muschio.
Spot 2010


Sito Ufficiale D&G Light Blu

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here