Stivali Ballin, Collezione Inverno 2012 in pieno stile

ballin rainboots colorati
Il catalogo Ballin inverno 2012, presenta un’insolita collezione degli ormai rinomati stivali da pioggia. In questi ultimi anni l’offerta dei rainboots si è talmente ampliata da ottenere un posto nelle collezioni invernali delle griffe più quotate, con modelli sempre più sofisticati, fantasie ricercate e decorazioni insolite.
Anche le star non perdono occasione di sfoggiarne un paio, ottenendo così un look casual-chic sempre molto ricercato. Tra i tanti modelli in commercio, merita una particolare attenzione la collezione inverno 2012 Ballin.
Da sempre Ballin è sinonimo di seduzione e fascino e anche stavolta lo stile è inconfondibile, oltre a garantire l’abituale praticità di ripararsi dalla pioggia e dal freddo, ci offrono un’estetica alquanto ricercata sia nei materiali che sul design.
Gli stivali Ballin, non sono i soliti stivali in gomma, colorati, spiritosi che si prendono poco sul serio, ma eleganti stivali che all’utile uniscono classe e gusto. Alla linea semplice sono stati aggiunti dettagli, come la fibbia laterale, che richiamano sia lo stile country che quello più in voga quest’anno dei biker boots, acquisendo così un fascino “on the road”.
Il tacco leggero offre uno stile raffinato adatto a qualsiasi tipo di abbigliamento, dagli skinny jeans, ad un semplice miniabito.
Grazie anche alla gamma di colori rosso, marrone, grigio e nero che la collezione Ballin offre per questo inverno 2012, avrete la possibilità di scegliere lo stivale che più si adatta alle vostre esigenze ma con un tocco di fascino in più che non guasta mai!
ballin rainboots rossi
 
(Immagini moda.pourfemme.it)

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here