Sundek costumi donna per l'estate 2011

costume fiori Sundek 2011

E’ famoso soprattutto per i costumi da uomo, in particolare è un must per gli amanti del surf di tutto il mondo, ma da qualche anno Sundek realizza collezioni donna e bambino, bellissimi costumi e moda mare per tutti. In particolare vi voglio parlare dei nuovissimi costumi da donna, fantasiosi e coloratissimi dell’estate 2011.
Bikini dai colori a tinta unita o dalle fantasie esotiche, che ricordano i colori e i paesaggi delle bellissime isole Hawaii, tempio dei surfisti di tutto il mondo e vero segno distintivo di Sundek.

Comodi bikini a triangolo o a fascia e slip con fiocchetti o decorazioni laterali, dalle linee semplici e sobrie, caratterizzati da un’estrema comodità e un gusto casual e mai banale. Davvero deliziosi i costumi, tutti due pezzi, con stampe a righe e quadretti vichy, così trendy e romantici quest’estate, proposti anche da altri famosi stilisti, sia per l’abbigliamento che per i costumi e la moda mare.

Accanto ai costumi a due pezzi, fantasiosi e frizzanti, che costano tutti 72€ ciascuno, Sundek propone coordinati come canotte, pantaloni e short dalla riconoscibilissima stampa hawaiana, con la fascia, perfetti da indossare in spiaggia, come copricostume, ma anche durante il giorno, perché sono comodi e trendy. Gli short costano 55€ in tutti i negozi in franchising Sundek.

Date un’occhiata alle immagini qui sotto. Se volete vedere tutta la collezione e sapere quali sono i negozi Sundek più vicini a voi visitate il sito ufficiale Sundek.

costume turchese sundek
costumi e short Sundek
Sundek costume quadretti 2011
costume fascia Sundek
sundek estate
Immagini da donna.tuttogratis.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here