Super sunglasses, collezione primavera estate 2010

Oggi voglio presentarvi una marca di occhiali da sole davvero speciale. Si tratta di Super Sunglasses, un brand nato nel 2007, che sta facendo il giro del mondo nelle più prestigiose boutique internazionali, per la sua originalità e particolarità. Per i prossimi mesi caldi, Super propone una collezione primavera estate 2010 da leccarsi i baffi, ricchissima di novità made in Italy.
Oltre ai semplici occhiali da sole Super, che fanno parte della linea Classic, Ciccio e Flat Top, ci sono delle stuzzicanti new entry. È il caso di Andrea, People, Lucia e W. Lo stile particolare di questi sunglasses si contraddistingue per la forma e per i colori. Ideali sia per l’uomo che per la donna, possono rendere l’estate un gioco di luci divertente.

Il genere Classic è quello che ha fatto la storia di Super. Infatti, il lancio sul mercato nel 2007 è avvenuto con questa tipologia di occhiale, che ha saputo controbattere la concorrenza, facendosi strada tra i fans.
Non dimentichiamoci le due linee Luciano 3 Occhi e Gals. La prima evidenzia uno stile fashionista e futuristico, adatta per uomini eccentrici che amano l’arte, mentre Gals è stata studiata per le giovani fanciulle che amano i colori caldi ed estivi.
All’interno del sito ufficiale, trovate l’intera collezione primavera estate 2010 Super Sunglasses. Inoltre, se avete il gusto per l’acquisto online, vi consiglio di entrare all’interno del sito “Luisa Via Roma“, consigliato dall’azienda RetroSuperfuture, produttrice degli occhiali Super.
Le immagini sono di proprietà del marchio Super.


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here