Supreme X Slayer, Skateboard e Metal, il connubio perfetto nella collezione Autunno Inverno


Solo qualche giorno fa Supreme annunciava la sua collaborazione con gli Slayer e oggi noi abbiamo le immagini della collezione.
Conosciuti per il loro suono cattivo e per i testi un tantino violenti, la band thrash metal conosciuta maggiormente per Reign in Blood, è l’ultima nella lista degli artisti ad essere celebrato dal marchio skate di New York.
supreme-slayer-
Molti si chiederanno qual’è la congiunzione tra gli Slayer e Supreme, ma quello che non sanno è che la band ha solide radici in questo sport; la sua musica viene da sempre utilizzata in video conosciutissimi agli amanti dello sport e già nel ’92 proprio Powell Peralta nel video Hot Batch di Wade Speyer suonava “Mandatory Suicide”.
 
 

 
Chi ama il marchio ed il gruppo sicuramente apprezzerà le linee e le grafiche di tutti i capi della collezione, giacche, maglioni, t-shirt e pantaloni, che fondono i due stili.
Che Supreme fosse un marchio ribelle era noto ai più, ma non credevamo di vedere rune SS e aquile naziste sui loro capi, ma la simbologia iconica della band è proprio questa.
La collezione Supreme X Slayer sarà disponibile online e in-store a New York, Los Angeles, Londra e Parigi a partire da 10 novembre.
Di seguito tutti i pezzi dell’inaspettata collaborazione.
 


*clicca sull’immagine per ingrandire

 

Il tuo parere?

avatar
  Subscribe  
Notificami