Sweet Years gioielli, collezione primavera estate 2010

È giunta l’ora di occuparsi di gioielli per l’estate 2010. Sweet Years, marchio italiano messo a punto da un’idea di Christian Vieri e Paolo Maldini, per la collezione primavera estate 2010, si dedica anche a questi accessori importanti per la moda e lo stile di tutti i giorni. Una linea sofisticata ed accattivante, per tutte coloro che cercano collane, orecchini ed anelli per la stagione assolata che ci aspetta.
Il gusto di Sweet Years per il bello si distingue di anno in anno. Questo brand italiano è nato qualche anno fa e da allora ha subito colpito al cuore le menti di molte giovani ragazze ed anche ragazzi, che hanno seguito subito la moda proposta da Vieri e Maldini.

Per il 2010 Sweet Years presenta un ricco catalogo di anelli, collane, orecchini e bracciali. Si vedono in prima linea ciondoli a forma di cuore abbinati ai bracciali e alle collane. Il cuore, come ben sappiamo è il logo della famosa ditta di moda italiana.

Li troviamo in oro bianco, in oro giallo, con catena più grande, con ciondoli che hanno inserzioni di diamanti e cristalli. Molto particolari, adatti per tutte le ragazze che amano brillare con qualcosa di originale, vistoso al punto giusto.

Per conoscere tutta la collezione primavera estate di Sweet Years 2010 vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale. Qui, oltre al catalogo gioielli 2010, troverete anche la collezione spring summer 2010 dedicata all’abbigliamento, sia per lei, che per lui.

Le immagini sono di proprietà del marchio Sweet Years!


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here