Il catalogo dei costumi Tezenis

[youtube UTZevgxFjvI]

Finalmente anche il catalogo costumi Tezenis per l’estate 2010 è uscito allo scoperto! Come per Calzedonia e Yamamay, non vedevamo l’ora che arrivasse la nuova linea di bikini Tezenis. Questo marchio propone sempre delle belle novità ed anche per la stagione calda di quest’anno, presenta dei costumi da bagno originali, comodi, ma soprattutto economici.
Se state cercando un due pezzi colorato, che riesca a mettere in evidenza le vostre curve mozzafiato e il vostro fisico asciutto, allora all’interno dei negozi Tezenis troverete ciò di cui avete bisogno.

La linea ha in serbo per tutte le ragazze di oggi, una serie di costumi di qualità. Potete scegliere tra reggiseni a banda, push-up, triangoli imbottiti di tutti i colori, dall’azzurro al rosa, al nero, per non lasciare anche il verde.

Nella linea slip di Tezenis, invece trovate a disposizione string con fiocchetti ai lati, culotte, anche questi da abbinare con la parte sopra. In questo modo farete il vostro bel figurone mentre prendete il sole sul bagnasciuga o al bordo piscina 😀

Oltre ai costumi da bagno, potete acquistare anche tutta una serie di capi da spiaggia Tezenis, come abiti in colone leggeri a maniche corte o senza maniche, short a palloncino, in jeans e borse di paglia dalle tonalità più luminose.

Per conoscere tutto il catalogo costumi Tezenis 2010, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale della nota marca di intimo e beachwear. O se volete, potete dare un’occhiata al video della sfilata, in cima alla pagina, che propone oltre alla moda da spiaggia, anche la collezione intimo Tezenis per l’estate 2010.

Le immagini sono di proprietà del brand Tezenis.





 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here