Tiffany & Co. borse primavera-estate 2011, amore a prima vista

Collezione borse 2011 Tiffany & Co.

Tiffany & Co., il brand di alta gioielleria, presenta la sua collezione di borse primavera-estate 2011. Inutile dire che anche in questo caso siamo di fronte a veri e preziosi gioielli di stile tutti da scoprire.
E fu l’amore: tra me e le borse di Tiffany & Co che, dopo il successo delle proposte autunno-inverno, ha presentato la sua linea di borse per la primavera-estate 2011.
La collezione, disegnata da Richard Lambertson e John Truex, è briosa e colorata e prevede modelli davvero alla moda abbelliti da pellami di qualità e dettagli fashion.
Le nuove borse Tiffany & Co. sono un tripudio di colori frizzanti, tra cui il blu che caratterizza il brand, abbinati a un’eleganza impareggiabile fatta di forme moderne e materiali morbidissimi.
Abbiamo i modelli a spalla dalle tonalità vivaci, le proposte con stampa animalier in pelle di coccodrillo, e le bellissime borse in paglia, perfette per giornate estive e calde serate in riva al mare.
Non mancano clutch, bauletti e handbag. Il pezzo forte è però la Holly Clutch, dedicata e ispirata al personaggio che interpretava Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany.
Cosa ne pensate?
Collezione borse primavera 2011 Tiffany & Co.Collezione borse estate 2011 Tiffany & Co.Collezione borse primavera-estate 2011 Tiffany & Co.
Foto da bags.stylosophy

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here