Tod's shoes, campagna pubblicitaria per l'autunno inverno 2010/2011

Ed ecco finalmente arrivare anche la campagna pubblicitaria del rinomato marchio tutto italiano Tod’s per la stagione Autunno Inverno 2010/2011.
Già nel corso dell’ultimo anno, Tod’s aveva messo in atto il suo progetto Italian Touch cioè diffondere nel mondo lo stile di alcune raffinate ed eleganti famiglie italiane, e proprio in questa campagna pubblicitaria vediamo realizzarsi lo scopo.
Il celeberrimo fotografo americano Elliott Erwitt infatti è colui che ha immortalato alcuni dei più celebri rampolli della società. E’ stata scelta Londra e le sue bellissime campagne circostanti, scatti molto eleganti in bianco e nero che sottolineano il Made in Italy: semplicità e stile.
Tra i  protagonisti degli scatti alcuni personaggi internazionali che interpretano il look Tod’s. Dalla pronipote di Lord Mountbatten, India Hicks, ritratta assieme alle figlie, fino all’artista inglese Hugo Guinness passando per James Johnson, membro della famiglia Johnson&Johnson.
Tutti appartenenti al bel mondo e che interpretano alcuni tra i must have di stagione del marchio Tod’s: dagli stivali Ice Glam ai Winter Gommino, passando per la D Bag. Immagini giocose e rilassate che ritraggono prima di tutto l’eleganza e lo stile Tod’s.
Di seguito il link al Sito Ufficiale Tod’s

Foto dal sito ufficiale

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here