Tod's, collezione scarpe donna primavera estate 2010

Tod’s si dedica alle donne e come ogni anno presenta una collezione scarpe primavera estate da sogno. Le ragazze amano le scarpe di qualità e con questa marca vanno sul sicuro. Il catalogo Tod’s per la stagione calda propone una serie di calzature da poter indossare in varie occasioni, rendendo ogni attimo un vero momento di eleganza.

Partiamo con i classici mocassini firmati Tod’s. Questi hanno fatto la storia della maison e con il passare del tempo sono divenuti un punto forte per lo stile comune. Non si tratta di semplici shoes che passano inosservate, ma di prodotti di alto livello manifatturiero realizzate con la minima cura. La caratteristica che li contraddistingue è la pelle scamosciata, o anticata o di altro tipo e la suola in gomma.

Non possiamo lasciare in disparte le ballerine colorate e di una bellezza giovane e colorata. Infatti si va dal blu al viola, al nero, per non lasciare il marrone. Una vivacità giusta e coerente con la stagione calda che è alle porte. Adatte, non solo per le giovani donne, ma anche per le signore di una certa età che continuano a distinguersi per il loro stile.
Finora abbiamo parlato di scarpe basse e abbastanza chiuse, come sono appunto il mocassino e la ballerina. Ma Tod’s non è solamente questo. Infatti in quest ultima collezione primavera estate 2010 notiamo anche i sandali sia con tacco, sia bassi. Una linea speciale, per mettere in risalto la bellezza di ciascuna donna.
Per consultare tutto il catalogo online di Tod’s, vi consiglio di entrare all’interno del sito ufficiale. Qui, oltre alla collezione scarpe e borse donna, trovate anche quella dedicata all’uomo.
Le immagini sono di proprietà del marchio Tod’s!


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here