Triumph nuova collezione intimo estate 2010

Triumph intimo estate 2010

Avrete ormai capito che la moda intimo è la mia passione! A cosa serve vestire all’ultima moda se poi sotto non si è all’altezza?
Ho fatto un giro per i negozi del centro e devo dire che mi piacciono tantissimo i completi coordinati di Triumph, che per la nuova collezione primavera estate 2010 ha scelto una linea sexy, femminile, capace di valorizzare il corpo delle donne.

Il Sito ufficiale propone tutta la collezione, da cui ho tratto queste immagini, con la possibilità di scoprire il negozio più vicino a voi.

Culotte, slip e perizomi Triumph sono belli e comodi, per sentirsi sempre a proprio agio e i reggiseni, con imbottiture ultraleggere sono pratici e si adattano alle forme femminili esaltandole.

I materiali, sempre di ottima qualità, sono maliziosi e giocano sulle trasparenze del pizzo elasticizzato, oppure sono lucenti con brillanti tessuti che danno un effetto lucido opaco.
I colori prevalenti sono nero, bianco e cipria, che vengono animati dal contrasto lucido opaco e dalle trasparenze come in questo completino culotte e reggiseno in pizzo, ispirato agli anni ’50, davvero sexy!

Triumph Precious Desire

E per le donne che preferiscono i colori, Triumph propone completini rossi, glicine, celesti, rosa e tante fantasie.
Sempre attenta alle donne e alla loro comodità, quest anno la collezione ha un’ampia gamma non solo di modelli, ma anche di taglie così da accontentare sia le donne più formose con modelli di reggiseni avvolgenti e in grado di sorreggere al meglio senza rinunciare alla sensualità e poi i modelli per chi ha invece bisogno di un aiutino per essere più prosperose! 😉
Triumph Urban Minimizer

Triumph Animal Curves
Non solo completi intimi, Triumph propone anche body, corsetti, camicie da notte, vestaglie e pigiami, nelle due linee: Triumph, la classica sempre sexy e MissTriumph per le più giovani e sbarazzine per rispondere ad ogni esigenza di noi donne.
E per l’estate in spiaggia bellissima anche la nuova collezione di costumi da bagno!
Triumph Pure Shaper

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here