Twin Set collezione primavera estate 2010, tante novità dal brand Simona Barbieri

[youtube ga41PtaNxxE]

Il marchio italiano Twin Set di Simona Barbieri dagli inizi degli anni ’90 si è fatto portavoce dello stile Made in Italy in tutto il mondo. Ogni donna indossando i capi d’abbigliamento di questo brand internazionale, sente e respira un’aria del tutto femminile, riuscendo a vivere anche nella nuova collezione primavera estate 2010, un’esperienza unica e indescrivibile.
All’interno della linea donna per l’estate 2010, Twin Set si affaccia ad una femminilità che al contempo presenta spunti romantici e frizzanti. Per una donna che riesce ad abbinare stili differenti, che sa rispecchiare al meglio la sua personalità mettendo in mostra le doti migliori di ognuna di noi.

Consultando il catalogo online della collezione primavera estate 2010 Twin Set, vi renderete conto della qualità dei tessuti impiegati, che si rifanno a materiali semplici, ma allo stesso tempo eleganti.
I colori evidenziano lo stile Simona Barbieri e contraddistinguono una collezione dalle tinte tenui ed accese. Per l’abbigliamento estivo, Twin Set vi consiglia abiti iperfemminili, con fantasie floreali ed abbinamenti multicolor. Anche candidi mini abiti coloniali, maglie all over in seta e cachemire.
Ma non finisce qua, perché all’interno del catalogo ci sono tantissime altre novità per tutti i gusti. Per questo, vi ricordo di consultarlo, non ve ne pentirete! 😀
Le immagini sono di proprietà del marchio Twin Set!


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here