Twin Set, la collezione primavera/estate 2017 di Simona Barbieri

 
La donna di Twin Set di Simona Barbieri nella prossima primavera-estate, è romantica ed allo stesso tempo originale, dalla personalità forte, che ama essere notata.
Tantissimi gli abiti lunghi in collezione, morbidi e delicati che si muovono a tempo con il corpo in un armonia perfetta; tante le fantasie floreali, i colori pastello, le trasparenze ed il macramè.
Molte anche le gonne; troviamo una longuette in lurex, gonne lunghe in tulle, ma anche voile e stretch, pantaloni skinny e culotte. Immancabile il denim e la maglieria raffinata che caratterizza il marchio.
Bellissime anche le borse e le scarpe che, realizzate in pellami pregiati, danno il tocco finale perfetto agli outfit Twin-Set.
Se siete curiose di scoprire cosa Simona Barbieri ha pensato per la donna Twin-Set per la prossima primavera-estate non vi resta che dare uno sguardo alla gallery che segue.
Per acquisti o per sfogliare l’intero catalogo, che vede protagonista la bellissima Emily Ratajkowski, potete seguire il link per il sito ufficiale del brand.

 

Il tuo parere?

avatar
  Subscribe  
Notificami