L'uomo Zara per la primavera e l'estate 2011

zara uomo estate 2011

Zara presenta il lookbook maschile per la primavera-estate 2011. Tante proposte, diversi stili, colori sgargianti. Per vestire l’uomo tutto il giorno.
Le nuove proposte di abbigliamento uomo primavera-estate 2011 di Zara rispecchiano l’anima del brand: semplicità, raffinatezza e stile accattivante sono infatti le parole chiave.
Per l’uomo adulto abbiamo interessanti abbinamenti di colore e di stile, come i completi eleganti spezzati o i pantaloni declinati in arancione e rosso.
Le linee sono nette e minimali e fondono insieme caratteristiche rock, come la scelta dell’abbinamento di t-shirt e giacche, e dettagli anni ’90, come il grande ritorno della camicia dal colore elettrico.
Non manca un tocco sportivo, donato da giubbini in pelle, cardigan molto semplici, polo e magliette anni ’50.
Per il ragazzo la linea è ovviamente molto più casual: Zara punta tutto sulle felpe che vengono proposte in tinta unita o a righe.
Grande ritorno, anche in questo caso, per la camicia, che però si veste di un materiale molto in voga quest’anno: il jeans.
Nessun decoro, ma uno stile essenziale e casual, fatto di t-shirt semplici e giacchine primaverili.
Alcune eccezioni sono rappresentate da completi più eleganti o giacche abbinate a maglioncini e pantaloni molto comodi.
Per scoprire tutto il lookbook, vai sul sito di Zara.
Zara Lookbook Uomo primavera 2011Zara Uomo Primavera Estate 2011Zara Boy Lookbook 2011Zara Boy Lookbook primavera 2011Zara lookbook primavera 2011 boy
foto da Zara.
 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here