Valentini Spose, gli abiti da sposa 2011-2012

Valentini spose, gli abiti 2011-2012

Dagli abiti per la sposa 2011, con Valentini Spose e la sua linea Ego’ passiamo a vedere come saranno le proposte per il 2012. Il brand ci propone un’anticipazione della prossima linea. Siete curiose di scoprirla con noi?
Valentini Spose è un brand rinomato che si dedica da tanto tempo a vestire la donna nel giorno più bello della sua vita. Per il prossimo anno, l’azienda ci propone la linea Ego’, che comprende modelli fatti apposta per chi ama lo stile classico.
Ricami, drappeggi, grandi fiori in tessuto e gioielli Swarovsky applicati con cura sono i protagonisti della proposta.
I tagli degli abiti sono semplici e prevedono scollature sexy, accessori come il velo e il cappello e tanti colori, scelti per abbellire i capi. Abbiamo il verde smeraldo, diverse proposte di rosa e il lilla.
I tessuti scelti sono seta, chiffon, pizzo e tulle che donano all’intera collezione un’eleganza chic e un disegno molto morbido. Presenti anche le balze, che ritornano e anticipano le tendenze per il prossimo anno.
Cosa ne pensate? Vi siete innamorate?
Volete saperne di più? Leggete la nostra guida agli abiti da sposa!
Abiti sposa 2011-2012Valentini Spose abiti 2011Valentini Spose abiti 2011Valentini Spose, collezione Ego' 2011Valentini Spose, collezione Ego' 2012

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here