Vesti l'estate di colori con i costumi di Benetton Beachwear

abito Benetton estate 2011

L’estate è il periodo perfetto per indossare i colori e il gusto di Undercolors of Benetton! La linea di costumi Benetton assicura a tutte uno stile colorato e fashion da esibire in spiaggia e nelle feste in riva al mare.
Un tuffo tra i colori della natura, tra le stampe jungle o floreali dei bikini Benetton per lei e dei boxer o slip per lui.

I costumi da donna sono tantissimi e davvero belli, divisi in più linee per accontentare i gusti di tutti quanti.

Dai colori sgargianti come il verde, il ciclamino e il turchese alle tinte naturali, Jungle Fever, è la linea di costumi donna e uomo che richiama i toni e le fantasie della giungla, dando un gusto selvaggio ed esotico a chi li indossa. Comprende bikini, copricostume e moda mare donna e boxer uomo. I costumi della linea sono reversibili, così che ognuna può scegliere il colore tono su tono a seconda del proprio mood.

Il bello della collezione è che i capi di possono mixare per creare sempre nuovi effetti e avere un costume nuovo ogni volta! Le bellissime fantasie floreali si sposano con le righe e i tessuti, come la viscosa creano dei magnifici effetti su abiti e copricostume abbinati.

Bora Bora è la linea di costumi Undercolors of Benetton dei colori spiccanti, i colori della natura rigogliosa e fiorita: il fucsia, il turchese, il verde lime e il giallo sono i colori di un’isola da sogno, come il nome a cui si ispira, dove sentirsi liberi e felici. La linea è interamente composta da costumi uomo e donna, in particolare bikini a triangolo e a fascia ridottissimi, dalle fantasie allegre e leggere.

Cruise Time è la linea raffinata di costumi e moda mare Benetton per l’estate 2011, con i suoi costumi a triangolo dai colori più scuri e gli abti e i corpicostume da abbinare, ampi e leggeri, per le donne che amano sentirsi sensuali anche in spiaggia. I colori sono principalmente il viola e il tortora, ma anche il blu e bianco, abbinati con un gusto neo batik. L’eleganza della linea è sottolineata dai particolari, le perline, le borchiette e le paillettes sono i dettagli che impreziosicono i bikini a triangolo e a fascia della collezione.

A me i costumi Benetton piacciono sempre tantissimo, perché sono colorati e solari e in più c’è tantissima scelta di taglie e modelli.

Qui di seguito vi mostro i miei preferiti, ma se volete vedere tutta la collezion Benetton Beachwear visitate il sito ufficiale o la pagina facebook.

Benetton costumi 2011
Costumi benetton 2011
moda mare Benetton 2011
costume verde Benetton 2011
United Colors Beachwear

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here