Victoria's Secret costumi estate 2011, scopriamo la collezione!

[youtube A_lcEoy7PHQ]

In attesa dell’estate, godiamoci anche le primissime novità dedicate ai costumi da bagno: questa volta parliamo della collezione beach-wear di Victoria’s Secret.

La regina della lingerie da donna ci presenta la collezione di costumi da bagno estate 2011, illustrata attraverso lo speciale spot dove le protagoniste Candice, Lily ed Erin risplendono in una meravigliosa location.

La proposta per la prossima stagione è un’interessante – e sexy –  linea che comprende tantissimi modelli di bikini, trikini e costumi interi.

I costumi sono a fascia, push-up o balconcino.

I colori sono sensuali e vivaci: azzurro acceso, turchese, rosso e ovviamente bianco.

Tra le stampe, non possiamo non segnalare i due modelli a pois viola o azzurro e le tantissime proposte animalier, come il due pezzi leopardato rinnovato con colori fluo. Ovviamente abbiamo anche le tinte unite e le proposte floreali.

Sul sito di Victoria’s Secret potete trovare un catalogo con più di 125 modelli, che potrete acquistare online.

Il mio preferito è il due pezzi bianco a fascia con l’applicazione a cuore, e il vostro?

Costumi Victoria's SecretCollezione Costumi Estate 2011 Victoria's SecretLinea Costumi da bagno Estate 2011 Victoria's SecretCollezione beach-wear Estate 2011 Victoria's SecretCollezione Estate 2011 Victoria's SecretLe proposte di Victoria's Secret per l'estate 2011Proposte Costumi di Victoria's Secret per l'estate 2011

foto da moda.pourfemme.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here