Victoria's Secrets: Alessandra Ambrosio testimonial della nuova collezione lingerie

Victoria's Secrets nuova collezione
E’ la griffe di lingerie più glamour e desiderata del mondo, è Victoria’s Secrets. Per lei sfilano le più belle top model, gli “Angeli“, che in passerella indossano la sexy lingerie con delle grandissime ali, che le rendono delle creature eteree e sublimi.

Oggi vi voglio presentare la linea Moments, di cui è testimonial Alessandra Ambrosio, bellissima modella brasiliana, tra le preferite di Victoria’s, con la sua aria innocente da bambina è perfetta per la nuova collezione.
Moments è infatti una linea colorata, vivace, sbarazzina, ma anche molto romantica, con i colori che sono talvolta accesi come il rosa shocking della foto sopra e altre bianchi o neri, per una seduzione più soft, ma sempre di classe. Le atmosfere cono fiabesche e ci immergono in uno scenario fanciullesco e spensierato con i dettagli, le ruches e le frappe vagamente anni’80 delle culotte.
La lingerie di Victoria’s Secrets è senza dubbio la più desiderata al mondo, dalle donne e dagli uomini, nell’immaginario comune è la più sexy in assoluto.
Le immagini qua sotto ne sono la dimostrazione.
completo nero Victoria's Secrets
Alessandra Ambrosio per Victoria's Secrets

Alessandra Ambrosio posa per la nuova linea di intimo Victoria’s Secrets per la primavera estate 2010, a pochi mesi dalla gravidanza, proprio come le sue colleghe Adriana Lima e Gisele Bundchen, semplicemente fantastiche! Che invidia vero!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here