Vivienne Westwood bag, collezione estate 2010

Vivienne Westwood è una delle stiliste più famose nel campo della moda. Il suo stile è inconfondibile, si riconosce per l’esuberanza che le appartiene, ma anche per le sue fantasiose idee fashion amate da molte ragazze che vogliono avere un look all’avanguardia e moderno. Per l’estate 2010 Vivienne Westwood ha ideato una linea di borse particolari e colorate, pensate appositamente per tutte le donne di oggi.
All’interno della collezione bags Westwood per la stagione calda 2010 troviamo moltissime idee su come poter abbellire la nostra estate, con accessori di qualità e di prestigio. La stilista ha creato delle borse uniche, molto vivaci, con colori accesi e brillanti.

Si va dall’arancio all’azzurro, da semplici handbags a borse grandi e spaziose, ideali per tutte coloro che amano fare shopping in giro per i negozi della città. Non solo pezzi da collezione per gli anni che verranno, ma anche borse eleganti, che riconfermano lo stile Westwood.
Se desiderate apparire eleganti, ma allo stesso tempo eliminare quell’aura seria che molte volte vi accompagna, l’abbigliamento e gli accessori Westwood corrono in vostro aiuto per donare quel tocco di spensieratezza e di allegria necessario per il vostro guardaroba.
Per conoscere tutta la collezione di borse Westwood per l’estate 2010, vi rimando al sito ufficiale della maison.
Le immagini appartengono al marchio Westwood.


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here