Vogue Experience: appassionati di Vogue tutti in redazione per conoscere Franca Sozzani

Una tre giorni imperdibile per tutti gli appassionati di Vogue e del suo mondo: in occasione dell’uscita del primo libro dei post di Franca Sozzani, “I capricci della moda” edito da Bompiani, i lettori e le lettrici di Vogue, nonché tutti gli appassionati potranno avere l’occasione di partecipare alla “Vogue Experience” e potranno visitare la redazione nei giorni di venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 dicembre. Per partecipare basterà iscriversi all’evento sul sito della testata da oggi, 1° dicembre al seguente link.

Durante la visita in redazione, sarà possibile acquistare una copia autografata dal direttore di Vogue de “I capricci della moda”, conoscere personalmente Franca Sozzani insieme ad altri direttori delle testate Condé Nast e incontrare una serie di celebrities che saranno presenti nel corso della tre giorni.

Le visite in redazione si terranno secondo il seguente calendario: venerdì 10 dicembre dalle 16.00 alle 21.00, sabato 11 dalle 12.00 alle 19.00, domenica 12 dalle 12.00 alle 19.00. Nel corso della “Vogue Experience” sarà possibile farsi fotografare insieme ai direttori e alle celebrities, per conservare un ricordo personalizzato di una giornata indimenticabile.
Particolarità del libro “I capricci della moda” (Bompiani, Collana Grandi PasSaggi) è il suo essere in realtà una raccolta dei migliori post pubblicati sul “Blog del Direttore” su Vogue.it.

Una selezione dei migliori editoriali che da febbraio a questa parte Franca Sozzani ha postato quotidianamente nel suo blog su Vogue.it.

«Abbiamo voluto creare questa raccolta di post per allargare a tutti gli appassionati di moda le riflessioni condivise con la grande community online che gravita attorno a Vogue» ha affermato Franca Sozzani «La nostra pagina facebook conta più di centosettantamila fan che ogni giorno discutono i trend e si confrontano con le nuove tendenze, e il libro riflette su questo fenomeno in continua evoluzione con tono informale e proponendo spunti di riflessione per chiunque sia attratto da questo mondo».
Per saperne di più visitate Vogue.it.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here