Yves Saint Laurent estate 2011, collezione dal gusto retrò

[youtube p2J4XvysE2A]

La nuova collezione di Yves Saint Laurent per la prossima primavera estate 2011 si ispira al passato, un gusto retrò che ci porta in terre lontane.Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin sono i due fotografi che hanno realizzato la campagna pubblicitaria ambientata in Marocco, per la precisione a Marrakech, ricreando atmosfere esotiche e sognanti nei giardini di Bled Roknine, una splendida villa di lusso degli anni 30, dove la modella Arizona Muse sfoggia la sua bellezza.

La villa scelta per l’ambientazione è un acquisto del grandissimo stilista francese risalente al 1980. Insieme al compagno Pierre Bergé la scelse per trascorrere lunghi periodi in questo luogo di cui era assolutamente innamorato. E infatti anche Bergé, poco tempo fa, ha pubblicato un’opera illustrata dal titolo “Yves Saint Laurent, une passion marocaine” per ricordare il tempo trascorso qui col suo maestro ma anche per anticipare i retroscena della nuova campagna primavera estate 2011.

Così, ennesimo omaggio a Yves Saint Laurent, con lo splendido volto della modella Arizona Muse che avrà l’onore di interpretare lo spirito della collezione estiva.

Ecco il link al Sito Ufficiale Yves Saint Laurent

Foto da pourfemme.it

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here