Zara collezione TRF donna estate 2011: sfoglia il lookbook

Zara TRF t-shirt stampa

La sua forza sta nel cambiamento e nell’essere sempre in grado di cavalcare le nuove tendenze. Zara ci ha abituato infatti a collezioni sempre bellissime e che si rinnovano di continuo.
Dopo le altre bellissime collezioni Zara abbigliamento, borse e accessori, e costumi, oggi diamo un’occhiata alla collezione Zara TRF estate 2011, piena di colore, di fantasia e spunti interessanti.

I colori sono accesi, vivaci e gli accostamenti seguono il trend del color block: mixare capi a tinta unita in netto contrasto tra loro, come il verde, il blu e l’arancio, per creare effetti cromatici inattesi, ma sensazionali. Dedicato alle più giovani, come d’altronde tutta la linea Zara TRF, ma occhio agli abbinamenti, perché non bisogna esagerare con i cotrasti di colore giusto?

Tante le fantasie della collezione, a righe, etnica, floreale, anni ’70, ma una delle mie preferite è lo stile navy che troviamo in diversi capi di abbigliamento, come nel vestito blu con le righe bianche, perfetto per gli aperitivi in spiaggia o una serata tra amici.

Gli abiti sono uno dei punti forte di Zara TFR perché ne propone tantissimi, lunghi o corti, a tinta unita o con le fantasie più di moda, in molti colori e a prezzi davvero interessanti, così possiamo sbizzarrirci! Deliziosi quelli corti con le ruches e le balze, dei colori naturali, romantici e sbarazzini vi faranno fare un figurone questa primavera e anche in spiaggia d’estate!

Volete un look chic versatile e sempre fashion? Il must allora è la maglietta bianca in pizzo, che potrete abbinare a tutto: con jeans e sandalo con tacco alto per un’eleganza semplice e distinta; con short e sandali flat per una passeggiata in centro o al mare, casual e sobrio, ma impareggiabile!

Nel vostro guardaroba non possono mancare le T-shirt Zara versatili e colorate, a righe, con dettagli e inserti o con stampe dal sapore pop-rock. E che dire delle giacche Zara, che abbia uno stile classico, blazer o che abbia un taglio maschile, è proprio un must, potete scegliere tra le tantissime proposte nei colori moda, meglio se accesi come il rosa o l’arancio.

Se volete altri consigli visitate il sito Zara, troverete tutte le bellissime collezioni, le immagini del lookbook e per ogni capo un consigli su cosa abbinare ad esso. Mitica Zara!

Zara TRF 2011
Zara TRF mini e canotta righe
Zara TRF maglia pizzo 2011
Zara TRF lookbook April
abito rosa drappeggiato Zara 2011

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here