Zara Kids autunno inverno 2011/2012: arriva l'abbigliamento per bambini!

[youtube BLXwfiG2tUE]

Nei negozi Zara possiamo già vedere un’anteprima della nuova collezione Zara Kids autunno inverno 2011/2012.
Tanti capi alla moda e a prezzi davvero vantaggiosi, per vestire bene i nostri bimbi e non rinunciare a nulla!
Tra i capi più prettamente invernali, come maglioncini di lana caldi e avvolgenti, giubbotti, cappotti, felpe con bordi e imbottitura in pelo, troviamo anche capi per l’autunno, ideali per la fine dell’estate quando arriveranno i primi freddi. Largo dunque a giacchetti, maglie a maniche lunghe, camicette, jeans e gonne a pieghe.

Zara Kids veste i bambini come i grandi, infatti trae sempre ispirazione dalla collezione Zara Womana e Zara Man, ma con vestibilità e capi adatti ai più piccoli, che li faranno sentire sicuramente a loro agio, con un tocco fashion. Soprattutto per le bambine, tante proposte che le faranno impazzire! Guardate i deliziosi abiti in lana con la cintura in vita. Bellissimi! E per i piccoli ometti, felpe e pantaloni “rubati” dal guardaroba del fratello maggiore.

Anche per i più piccoli le tendenze sono un po’ retrò, con richiami alla moda anni ’70, dalle linee degli abiti, ai dettagli, fino ai dei cappotti, un gusto che guarda al passato con uno stile moderno e versatile, proprio come Zara ci ha abituato negli anni, grazie anche alle sue collezioni che si rinnovano continuamente.

Ecco alcune immagini della collezione Zara Kids, se volete vedere il catalogo visitate il sito ufficiale.

Zara Kids autunno inverno 2011-2012
abito Zara Kids inverno 2012
Zara Kids cappotto bimba
felpa Zara Kids autunno inverno 2011-2012

 

Commenta subito con Facebook!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here