Zara Woman autunno inverno 2011-2012

Zara autunno inverno 2011-2012

Ve l’avevo promesso! E dopo la succosa anteprima degli abiti Zara, che vi avevamo presentato pochi giorni fa, ecco la nuova collezione Zara Woman autunno inverno 2011-2012!
Già li vedete nei negozi Zara, che hanno già messo in vetrina alcune proposte per la stagione fredda, e sebbene ancora ci sembri prematuro, visto il caldo agosto, non perdete troppo tempo, perché i capi Zara finiscono in fretta!

Tantissimi modelli tra i quali sarà difficile scegliere, t-shirt, maglie e maglioni, pantaloni e abiti per tutte noi che amiamo la moda e soprattutto i low cost!

Non deve assolutamente mancare l’abito nero, per le serate più eleganti, aderente e super sexy e per le più audaci proporrei il vestito senza maniche metallizzato.

I vestiti corti sono quelli che preferisco e avrete davvero l’imbarazzo della scelta sia per modelli, che per colore e per fascia di prezzo.

Un capo invece adatto alle più fashion è la gonna rossa con le piume, ispirata a quella di Dolce&Gabbana, particolare, per farsi notare!

Le t-shirt Zara soddisfano davvero tutti i gusti di noi ragazze, dalle più rock, alle più romantiche fino a quelle che non possono rinunciare a seguire le ultime tendenze; ad un prezzo modico, intorno ai 20€, avrete delle t-shirt particolari e versatili.

Come questa estate, un must sarà ancora la jumpsuit, in tessuto più pesante, ma indispensabile nel guardaroba di ogni ragazza alla moda che si rispetti! Zara le preferisce a tinta unita e nei colori scuri, più eleganti e adatte alla sera.

Tra i motivi vediamo anche il ritorno dei pois, soprattutto nelle camicie, da abbinare a pantaloni o gonne con spacco, come nelle immagini sotto.

I pantaloni sono un altro must dell’inverno Zara, sono larghi, dal taglio maschile oppure strettissimi, ancora di moda anche gli short da indossare con leggings e collant.

Tra i colori Zara ha scelto il nero, il blu, il metallizzato, con qualche sprazzo di azzurro, arancio chiaro come vedete nelle immagini.

Andate sul sito ufficiale a dare una sbirciatina al catalogo Zara Woman autunno inverno 2011-2012, intanto vi mostro alcune immagini.

camicia Zara pois
Zara woman autunno inverno 2011-2012
Zara woman autunno inverno
Le immagini appartengono al brand

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here