Fan delle maschere in tessuto tanto pratiche da applicare e rimuovere? Grande novità per Bottega Verde che ci propone le sue nuove cinque maschere in tessuto per le esigenze della pelle del viso di tutte.
Maschere in tessuto: le 5 tipologie
Eccole elencate le cinque tipologie delle maschere in tessuto:
MASCHERA IN TESSUTO STRIPS ZONA T è una maschera “localizzata” per le pelli impure al carbone vegetale e kiwi con potere purificante e astringente capace di eliminare quei fastidiosissimi punti neri presenti nella zona del naso. 15 minuti di posa.
La MASCHERA IN TESSUTO CONTORNO OCCHI è anche questa a zone, va applicata sotto gli occhi proprio dove la stanchezza propone i suoi segni come le borse e le occhiaie. E’ al Fiordaliso e Centella dall’effetto defaticante e tonificante. 10 minuti di posa.
La MASCHERA IN TESSUTO NERA IN TESSUTO purifica, idrata e rinfresca è indicata per pelli normali e miste ed è al carbone vegetale e aloe. Effetto pelle pura. 15 minuti di posa.
MASCHERA IN TESSUTO IDRATANTE E NUTRIENTE alla pesca e avocado nutre e disseta le pelli più stressate e poco idratate. Rende la pelle luminosa e ben idratata. 15 minuti di posa.
Per le pelli mature l’ideale è la MASCHERA IN TESSUTO MORINGA DEFENCE con olio di Moringa dall’effetto Detox. La maschera è super idratante e illuminante ideale per le pelli over 40. 15 minuti di posa.
A ogni una la sua! Voi le avete già provate? Scrivete cosa ne pensate sotto nei commenti!